29/01/2013Scegliere un Antivirus per MacCiao a tutti,
in questo articolo vi parlerò di un argomento molto discusso e abbastanza complicato per quanto riguarda il mondo dei computer Mac, ovvero: C'è bisogno di un Antivirus sui Mac? Allora, il discorso in questione è abbastanza lungo e difficile da fare, ma ragionandoci sopra si può arrivare a una conclusione. I mac, attualmente, è vero che non sono colpiti da virus (o meglio, da virus veramente dannosi che mettono a rischio sia il vostro computer, che la sicurezza dei vostri dati), ma probabilmente questo è dovuto anche al fatto che i computer Windows sono quelli più diffusi, e quindi i preferiti, nonché più facili, da attaccare. Quindi, ripeto, attualmente si può ancora evitare di installare pesanti Antivirus costosi per proteggere il proprio Mac, ma comunque installarne uno semplice, leggero e gratuito non costa niente e comunque prevenire è meglio che curare! Senza tanti giri di parole, bisogna installare un Antivirus per Mac se:
Ebbene, se avete quindi deciso di installare un Antivirus sul vostro Mac qui vi elenco i migliori (potete trovare le statistiche sul sito AvComparatives, scaricando il pdf).
|
Social Condividi Segui @WInformatic Autore Salve a tutti! Mi chiamo Pumo Matteo. Per saperne di più: Biografia Categorie |